Excite

E’ ufficiale: Penelope Cruz aspetta un bebè

Quando, lo scorso luglio, Penelope Cruz ha impalmato in gran segreto il fascinoso collega Javier Bardem, il sospetto di una gravidanza si è subito fatto largo nelle menti dei gossippari. Non per mancanza di fiducia nel loro amore, per carità: Penelope e Javier sono sempre stati una delle coppie più solide nell’universo vip. Il fatto è che fino ad allora non avevano manifestato alcuna intenzione di convolare a nozze, così quell’improvvisa spedizione alle Bahamas ha suscitato perplessità.

Però i due piccioncini hanno sempre smentito. Penelope, in particolare, si è mostrata anche un po’ infastidita dal rincorrersi di queste voci. Ma la gravidanza, si sa, nell’arco di poco tempo diventa un segreto di Pulcinella. Così, l’agente di Penelope ha dato la notizia: è incinta di quattro mesi. Parallelamente, El Mundo ha pubblicato le prime foto di Penelope col pancione. Lei, adesso, sta finendo di girare il quarto capitolo della saga ‘Pirata dei caraibi’, in cui interpreta un’ex amante del celebre Capitan Jack Sparrow, ovvero Johnny Depp.

Terminata questa fatica, Penelope potrà dedicarsi anima e corpo al corredino e assistere alla realizzazione del suo sogno: ‘Mi piacerebbe avere figli – aveva dichiarato un po’ di tempo fa – e credo che sarei una madre perfetta perché i bambini mi piacciono moltissimo’. Beh, si avvicina la prova del nove…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018