Excite

E’ nato Sasha, il figlio di Alessandro Del Piero

Le parole troneggiano sul sito www.alessandrodelpiero.com: ‘E’ nato Sasha!!! Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso’.

Guarda le foto di Alex Del Piero

Questo il messaggio di Alessandro Del Piero, scritto anche per conto della moglie Sonia; così il capitano della Juventus ha reso noto l’arrivo del suo terzo bebè Sasha: ‘E allora eccoci qua – continua Alex - a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile. Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque! Grazie come sempre per tutte le testimonianze di affetto che ci sono già pervenute. Siamo felicissimi, come la prima (e la seconda) volta…’.

Guarda le foto di Sonia in topless

La lieta novella è stata ufficializzata anche attraverso facebook: insomma, Del Piero ha proprio voglia di annunciarlo al mondo intero. E chi non l’avrebbe, al posto suo? Anche perché è davvero un ottimo modo per concludere l’anno!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017