Excite

E’ nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

Qualche giorno fa hanno organizzato un magnifico party in suo onore, e adesso Penelope Cruz e Javier Bardem possono finalmente tenere il loro primogenito fra le braccia: è nato infatti ieri, all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. Secondo la rivista 'Hola!' si tratta di un maschietto, ma ancora mancano conferme ufficiali; di certo c'è che Penelope sta bene e Javier sprizza felicità da ogni poro.

Guarda le foto di Penelope Cruz e Javier Bardem

Anche perché, per Javier, il 25 gennaio è una data destinata a restare unica nella storia della sua vita: non solo è diventato padre, per quanto ha ricevuto una nomination all’Oscar per il film ‘Beautiful’ del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 4 febbraio.

Guarda le foto del red carpet del film 'Biutiful'

E Penelope? Presto la vedremo al fianco di Johnny Depp in ‘Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides’, quarto capitolo della saga ‘Pirati dei Caraibi’. Per un po’ si dedicherà – naturalmente – al mestiere di mamma. E c’è da scommettere che la coppia di attori più amati dalla Spagna conserverà la discrezione e la riservatezza che da sempre la contraddistingue: l’edizione online di ‘El Pais’ ha già fatto sapere che, nel momento del parto, i due hanno cercato ‘di avere la maggiore intimità possibile’. Del resto, non dimentichiamo che l’anno scorso si sono sposati in gran segreto alle Bahamas…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017