Excite

E' nata la figlia di Penelope Cruz e Javier Bardem

  • El Pais

El Pais ha comunicato che è nata - all'ospedale Ruber di Madrid - la bimba di Penelope Cruz e di Javier Bardem. Di cui ovviamente i due attori non hanno reso noto il nome. E' la secondogenita, dopo Leo, di due anni e mezzo. Bardem e Cruz si sono conosciuti nel 1992 sul set di Prosciutto Prosciutto di Bigas Luna e si sono sposati alle Bahamas nel 2010. Cruz ha 39 anni e Bardem, 44, Al travaglio erano presenti, oltre che il futuro papà, i genitori di lei, Edward e Incarna, e i fratelli, Monica e Eduardo Cruz. Lui – il papà – secondo El Pais “ è molto felice e molto emozionato".

Peleope Cruz e Javier Bardem, palpatina a vicenda

Penelope Cruz sul set di Los Abrazos Rotos

Il parto era attesissimo, perché la Cruz- che solo sabato era allo spettacolo di Asier Etxandía al Price Circus Theater a Madrid con Bardem, sua madre Pilar e suo fratello Carlos - era enorme (seppur bellissima). Dato che non aveva reso noto la data della nascita, si ipotizzava quando si sarebbe verificato il lieto evento. Vedendola, si è capito che era imminente. Penelope indossava una camicia stretta grigia asimmetrica, jeans, sandali colorati e giacca lunga. Durante la performance dell'artista, Bardem ha persino improvvisato un assolo alle percussioni sul palco.

Penelope Cruz a Cannes 2011

Penelope - per parte sua - dacché Leo è nato, nel 2011, non smette di pubblicizzare le virtù della maternità: "Essere madre la vita è cambiata. Si tratta di una delle esperienze più forti della mia vita". A differenza del suo primo figlio, nato al prestigioso Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, la bambina è nata – per l'appunto - a Madrid, alla Ruber Internacional. E' lì che un mese e mezzo fa è nata Antonella, la figlia dell'amatissima sorella di Penelope, Monica. Monica sarà una madre single: è ricorsa alla fecondazione artificiale. "Il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare più velocemente, e non volevo perdere l'occasione di diventare mamma, nell'assidua ricerca di un compagno ideale con cui metter su famiglia", ha spiegato.

Penelope e Monica Cruz, le foto

Penelope Cruz e Javier Bardem

Le due neonate sono quasi coetanee della zia, dato che il padre delle neomanme, Edward, ha avuto dalla sua nuova compagna, Salma, la piccola Carmen Moreno nel febbraio 2012. Come per nel caso del Royal Baby, il sesso del nascituro non era stato reso noto. Non si sapeva per al verità neppure quando il bambino sarebbe dovuto nascere: alcune indiscrezioni reputavano addirittura in autunno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017