Excite

E' finita tra Sardi e la Ventura

Al settimanale Gente il produttore Silvio Sardi ha dichiarato che la sua storia con la presentatrice Simona Ventura è finita. "Basta è finita, ci siamo lasciati", ha detto il produttore affermando però che i rapporti sono rimasti ottimi. Dopo un anno, dunque, è ormai certo che il rapporto è arrivato al capolinea.

Sardi, che vive a Miami, ha spiegato: "Con diecimila chilometri in mezzo è difficile portare avanti una relazione, anche se siamo rimasti in ottimi rapporti". I due si sono incontrati a New York qualche giorno fà, ma come assicurato dallo stesso Sardi nessun ritorno di fiamma.

"Ci siamo visti per chiarire - ha spiegato il produttore - perché certa stampa aveva detto cose false". Ad esempio il presunto nuovo matrimonio di Sardi con la ex moglie. A tal proposito il produttore ha sottolineato: "Non è vero che mi sono risposato con la mia ex moglie Sheri, madre di tre dei miei figli. Anzi, a breve firmerò il divorzio". E a proposito di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura nonché partner da quest'anno nella trasmissione "Quelli che il calcio e...", Sardi ha detto: "Non sono stato geloso di lui. Lo stimo da sempre, da quando era un calciatore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017