Excite

E' amore fra Alice e Luca di 'Amici'

Il programma 'Amici' di Maria De Filippi è finito, si spengono i riflettori ma, nonostante la sconfitta, Alice Bellagamba e Luca Napolitano, giunti rispettivamente quarta e terzo nel talent show, hanno avuto la loro personalissima vittoria: una storia d'amore.

> Guarda le foto più belle di Alice Bellagamba nella nostra gallery

La love story fra Alice Bellagamba e Luca Napolitano è iniziata durante lo svolgimento del programma, ma solo ora che la tensione per la competizione artistica con gli altri concorrenti si è esaurita e gli sguardi indiscreti delle telecamere si sono spenti ha potuto concretizzarsi nell'inizio di una vera relazione.

A confermarlo sono i genitori dei due giovani ragazzi sulle pagine di 'Visto': "Alice non è mai riuscita a conciliare la danza con l'amore, ma ora ha al suo fianco un bravissimo artista e forse riusciranno a capirsi." ha dichiarato Claudia, mamma di Alice Bellagamba, mentre Raffaele, il padre di Luca Napolitano è rimasto molto cauto "parlare d'amore alla loro età mi sembra prematuro. Sono giovani e devono pensare a divertirsi. E' meglio aspettare e vedere cosa succederà ora che non sono più in televisione."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017