Excite

Dylan e Kelly, insieme nel 2012: la notizia arriva a scoppio ritardato. Si saranno già lasciati?

  • GettyImages

di Laura Abbate

Luke Perry e Jennie Garth stanno insieme. Sì, ma dal 2012. E se nel frattempo hanno fatto in tempo a lasciarsi, non lo sappiamo ancora. La notizia rimbalza nel giro di poche ore su tutti i siti e le testate giornalistiche. Ma arriva a scoppio ritardato. Dopo due anni il mondo si accorge che Dylan e Kelly di "Beverly Hills 90210" stanno insieme nella vita.

Dylan e Kelly si amano a 20 anni dalla serie tv

Ecco, il link sopra dimostra che noi di Excite.it sapevamo bene come stavano le cose tra i due. Gli attori americani si amavano a 20 anni di distanza dalla fine della serie tv. All'inizio, la coppia era stata creata ad hoc per esigenze di copione. Poi i due hanno intrapreso strade diverse, si sono sposati e hanno divorziato (anni dopo) entrambi. Due anni fa, la passione costruita sul set è diventata realtà e i due sono usciti allo scoperto come dimostra quanto avevamo scritto all'epoca.

Negli Ottanta Dylan e Kelly hanno fatto sognare i telespettatori della serie tv cult, ma solo molto tempo dopo sono diventati una coppia vera. Il tutto risale al 2012 quando il "New York Post" lancia la bomba di gossip, con tanto di foto annesse.

I pettegolezzi si rincorrono per qualche mese, poi anche la storia tra Dylan e Kelly diventa una cosa normale e nessuno ne parla più, fino alle scorse 24 ore quando viene rilanciata la notizia sui social network. E' questo l'effetto mediatico a catena dell'era 2.0. in cui noi non siamo caduti. In tanti hanno colto la bufala e hanno annunciato con foga l'amore tra la Garth e Perry che, magari (ci auguriamo di no) nel frattempo è già finito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017