Excite

Dwyane Wade ha avuto un bambino, ma non dalla donna che sta per sposare

  • Sky

di Silvia Tozzi

Il cestista Dwyane Wade la scorsa settimana (per la precisione, il 21 dicembre) ha chiesto alla fidanzata Gabrielle Union, 41 anni, di sposarlo. L'attrice di Bring It On ha detto su Twitter di aver risposto: "Sìììììììììì”, quindi l’attrice ha condiviso con i fan uno scatto dell’anello di fidanzamento donatole dalla guardia dei Miami Heat. I due sono legati da quattro anni. Ma a guastare il momento è arrivata una notizia: Wade è diventato papà. E la mamma non è Gabrielle. Il pupo, nato il 10 novembre e il cui nome è Xavier Zechariah Wade, è nato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ed è frutto di una fugace relazione fra la stella del basket americano e una donna misteriosa, sua ex, che si chiama Aja Metoyer.

Guarda le foto di Wade alla All Star

Wade, 31 anni, che ha già due figli (Zaire e Zion, nati durante il matrimonio con l’ex moglie Siohvaughn Funches, con cui si è lasciato nel 2007) e che sta crescendo il nipote Dahveon Morris, non ha tentato di fuggire dalle sue responsabilità. Pare che la Union fosse già a conoscenza dell’esistenza del bimbo ancor prima che Wade si inginocchiasse per chiederle di sposarlo. Il concepimento sarebbe avvenuto durante una pausa di riflessione fra i due. hanno iniziato a frequentarsi nel 2009. A settembre, Wade al The Tonight Show ha rivelato però che erano in una pausa di riflessione a causa degli impegni di lavoro reciproci.

Notizie sportive su Dwyane Wade

"Per le la mia famiglia è la cosa più importante e voglio essere un bravo padre. Ho sempre cercato di essere presente nella vita dei miei figli e non smetterò oggi", ha detto. Per lui "il fatto che il bambino sia nato sano è una benedizione. Ora andiamo avanti". Ha continuato: "Io sono legato ai miei figli, che vivano o non vivano con me io cerco di fare tutto ciò che posso per loro e per stare con loro". Non per nulla Wade nel 2012 ha pubblicato un libro intitolato A Father First (Prima di tutto un padre), che proprio di paternità trattava.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017