Excite

Doppio fiocco per Giovanna Mezzogiorno

  • LaPresse

I vip, si sa, fanno a gara nella scegliere nomi bizzarri per la loro prole. E anche Giovanna Mezzogiorno ha deciso di scendere in campo: i suoi due gemelli, venuti alla luce ieri, si chiamano Leone e Zeno. Originale, non c'è che dire. Chissà in base a quale criterio Giovanna e il marito Alessio Fugolo hanno scelto di chiamare uno 'Leone' e l'altro 'Zeno': il modo in cui piangono? L'ispirazione del momento?

Guarda le foto di Giovanna Mezzogiorno

In ogni caso, Giovanna sta benissimo e i bimbi anche, mentre Vittorio non riesce e tenere a freno la gioia e ancora non ha realizzato di essere diventato papà bis in un colpo solo. La Mezzogiorno si prenderà una pausa dal lavoro, ha già annunciato che i prossimi mesi saranno dedicati esclusivamente al mestiere di mamma. Può permetterselo, dopo tutto: negli ultimi tempi s'è presa tante belle soddisfazioni, fa l'altro ha vinto il prestigioso il prestigioso NSFC Award della National Society of Film Critics americana per la sua interpretazione nel film 'Vincere' di Marco Bellocchio.

Un film, questo, importante anche per un altro motivo: durante le riprese ha infatti conosciuto Alessio, che di professione fa il macchinista. Erano in due, adesso sono in quattro. Tanti auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017