Excite

Donne e sport, le più sexy Menegatti-Circolari, seconda la Pellegrini

  • infophoto

Altro che soubrette, le donne più desiderate dai manager e dagli uomini di business sono le sportive, lo conferma un'indagine condotta su manager e imprenditori italiani intervistati dalla Hrd training group. A quanto pare, le donne sportive trasmetterebbero maggiore carattere e sicurezza per il 21% dei manager; inoltre, per il 34% degli intervistati, è molto più sexy il corpo allenato e scolpito di una sportiva rispetto a quello di una soubrette dello spettacolo e, dulcis in fundo, per il 13% per essere sexy vuol dire, anche avere valori e sani principi morali...chi l'avrebbe mai detto che gli uomini pensavano anche a questo!

Scherzi a parte, un buon segnale per le donne, che non vedranno le loro ore spese in palestra passare inosservate, ci viene ironicamente da pensare. Tra le sportive italiane più sexy si piazzano al primo posto con il 23% delle preferenze, Greta Cicolari e Marta Mengatti, coppia d'oro della pallavolo, mentre scende Federica Pellegrini per solo l'1% di differenza nei voti, ma aggiudicandosi un buon 22%.

Francesca Piccinini (18%), resta in zona podio, da sempre considerata una delle pallavoliste più attraenti d'Italia; Flavia Pennetta è al quarto posto con un 14% di preferenze: nonostante il fisico spigoloso e muscoloso è ritenuta molto sexy dagli intervistati. E voi? Siete d'accordo con i manager italiani? Qual è la vostra sportiva preferita?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017