Excite

Domenica Live gossip, da Valeria Marini a Giorgia Palmas: tutti i segreti raccontati in tv

  • Facebook Official - Getty - Rai

di Margherita Gamba

Andirivieni di bellone a Domenica Live. Nell'ultima puntata, nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, si sono alternate Valeria Marini, Giorgia Palmas e Karina Cascella. Tutte in vena di confidenze. L'intervista della Valeriona nazionale si è focalizzata principalmente sulle sue nozze, celebrate lo scorso 5 maggio, che l'hanno resa moglie dell'imprenditore Giovanni Cottone. "Per lui è stato un colpo di fulmine, per me è stato un amore che è cresciuto piano piano. E io credo molto nel matrimonio e nella famiglia. Era un sogno che avevo nel cassetto. Lui me l’ha chiesto dal primo momento. E quando gli ho risposto di sì, non ci credeva".

Valeria Marini in barca, foto

Valeria Marini e Giovanni Cottone, foto

La Marini a cuore aperto. Supportata anche dalla visione di immagini e filmati inediti che la conduttrice ha potuto trasmettere dopo la fine del contratto di esclusiva del settimanale Chi in merito al materiale del matrimonio. Ecco allora una carrellata di foto della cerimonia. Ma anche testimonianze amatoriali relative alla festa, tra cui la performance di Craig David. Riflettendo sulla riuscita delle nozze, la showgirl è entusiasta, anche se non proprio tutto è stato di suo gradimento: "E' stata una cerimonia bellissima. L’unica nota negativa sono stati gli ombrelli, non so per quale motivo me li sono ritrovati intorno. Poi, comunque ci sbatacchiavano. Si era creata una tale attesa, c’è stata questa cosa dei fotografi. Mi sarebbe piaciuto vedere la folla fino a Piazza Navona". Da un amore che va a gonfie vele, a un altro che, invece, è finito da qualche tempo. Quello tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci love story, foto

L'ex opinionista di Uomini e Donne è tornata a parlare del rapporto terminato dopo sei anni di unione e una figlia, Ginevra. Lontano dall'immagine forte e sicura che si è costruita negli anni, la bionda si è mostratata in tutta la sua fragilità: "Non sto a fare l’eroina. Quando mi ha detto di non amarmi più, mi è crollato il mondo addosso. Per me era inverosimile. Tutto avrei pensato nella vita, tranne che io e Salvatore ci lasciassimo. Ho cercato di salvare il salvabile, finché siamo rimasti in casa. Ho provato a chiedergli se aveva bisogno di un momento di riflessione. Io penso che la mia storia d’amore sia finita perché davvero lui non mi amava più. C’è stata un’altra persona immediatamente dopo. Una storia d’amore non finisce perché una terza persona entra nel tuo rapporto, sei tu che decidi di farla entrare. Io mi sono rassegnata in maniera abbastanza veloce, sono abituata ad elaborare il dolore velocemente". Già, perché lei, ai tempi del programma Vero Amore aveva confessato di aver vissuto un'infanzia terribile: il papà alcolista che picchiava la madre, deceduta prematuramente. E una sorella più piccola, di cui Karina si è presa cura. La Cascella si è rimboccata le maniche, prendendo forza e coraggio proprio dalla figlioletta: "C’è una bambina di mezzo. Visto che questi figli non decidono di venire al mondo, anche se ci sono delle discordie, noi abbiamo la totale responsabilità e quindi bisogna trovare un accordo. Non è facile. Salvatore è entrato a casa mia il giorno dopo che ci siamo lasciati. In quel momento vorresti salvarlo e sai che non ti vuole più. Per me erano pugnalate, ma dovevo farlo per il bene di mia figlia. Trovo aberrante che due persone si contendano un figlio, fino ad arrivare a far decidere alle istituzioni sul loro futuro. I figli devono crescere col padre e con la madre. Quando mia figlia dormiva, io piangevo".

Giorgia Palmas e Davide Bombardini, foto

Splende il sole, invece, su un altro legame, quello nato tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. "Ci siamo conosciuti due anni fa per l’edizione di Paperissima Sprint, la prima che abbiamo condotto insieme. Mi è stato quasi subito simpatico. Lui è partito perché circa un anno dopo che abbiamo fatto Paperissima, ha fatto l’impresa della scalata dell’Everest. Noi ci siamo avvicinati prima di quell’esperienza, che sarebbe dovuta succedere in primavera. Andava spesso in Nepal, eravamo in contatto e ha scritto un quaderno in cui ha raccontato tutte le sue sensazioni". Poi, ecco la ropresa del 'Bombazza' di Striscia la notizia, un video in cui le elenca amabilmente pregi e difetti: "Ti ho regalato una bicicletta, non l’hai mai usata. Poi, voi le dite di mangiare. Ma non sapete quanto si scofana questa ragazza. Pasta al forno, minestrone, dolci, tiramisù. Mangia qualsiasi cosa. Ha un metabolismo che brucia tutto. Naturalmente le dò una mano io. Passo ai pregi, sei la donna che riesce a darmi sempre energia e forza, riesce a seguirmi in tutti i miei spostamenti. Non è un gioco da ragazzi. Io non ce la farei. Ti ricordi quando abbiamo scalato la torre insieme? 828 metri a Dubai. Sei bellissima, ti auguro una carriera pazzesca. Io starò al tuo fianco". Dedica affettuosa anche quella di Samantha Crippa, amica dell'ex velina mora e coreografa del tg satirico: "Ho visto la sua trasformazione da bambina a donna. A Striscia l’hanno soprannominata il Grillo, non stava ferma un secondo. Parla tantissimo. Ogni tanto le devi chiedere di premere off. Quando è diventata mamma ha fatto un cambiamento pazzesco. L’ho vista responsabile, precisa. Si sveglia all’alba, alle dieci di mattina ha fatto qualsiasi cosa. Con questo nuovo barba e capelli di fidanzato che ha la vedo pazza di gioia. E poi è diventata ipersportiva. Ogni tanto la chiamo e mi dice che sta facendo motocross o sta andando in bicicletta non so dove. Cose che lei non avrebbe mai fatto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017