Excite

Domenica Live gossip, da Raffaella Fico a Guendalina Tavassi: tutti i segreti raccontati in tv

  • Facebook Official - Twitter

di Margherita Gamba

Giornata ricca di ospiti quella del 6 ottobre, a Domenica Live. Il salotto mediatico più frequentato della tv ha aperto le porte a tante prezzemoline che affollano il piccolo schermo. Da Guendalina Tavassi a Raffaella Fico, passando per Cecilia Capriotti. Naturalmente, ad appassionare il pubblico, sono stati i racconti delle storie d'amore delle giovani showgirl. A catalizzare l'attenzione, la lunga intervista che la padrona di casa Barabra D'Urso ha fatto alla Fico. Argomenti trattati? I soliti. Quelli accalappia-audience: la fine della storia con Mario Balotelli, la querelle con i genitori di lui, la figlia Pia e il nuovo amore, quello con Gianluca Tozzi.

Cecilia Capriotti in bikini a Jump, foto

Davanti alle telecamere, la napoletana è apparsa serena, radiosa. Merito anche del neo fidanzato: "E' successo tutto per caso, circa due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E' una persona importante. E' tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi". Ma veniamo al tasto dolente, ovvero il rapporto (ormai inesistente) con Balotelli. "Appena avuta la notizia della mia gravidanza, era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti, il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo. Mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla". Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. Nel pomeriggio, si sono poi avvicendate sullo schermo anche Cecilia Capriotti e Guendalina Tavassi: la prima, insieme a psicologi ed opinionisti, ha cercato di risalire ai motivi per i quali i vip, più o meno noti, abbiano la mania di pubblicare foto di vita privata su Instagram, Twitter e Facebook.

Raffaella Fico e Fanny Neguesha, foto

Scatti sexy, intimi. Salvo poi lamentarsi per la mancanza di Privacy: "Lo faccio come regalo ai miei fan, sono loro che me le chiedono e io sono felice di accontentarli. Vogliono sapere quello che faccio durante il giorno e io glielo faccio sapere. Certo, se poi in quel momento sto facendo un servizio fotografico in intimo, nelle foto non sarò particolarmente vestita. Ma i miei autoscatti non sono mai volgari, ci tengo molto a sottolinearlo. Penso che a livello generale si possa dire che quelle che pubblicano molte foto di sé abbiano paura di essere dimenticate dal mondo dello spettacolo ma questo non è proprio il mio caso. Io lavoro tantissimo". Poco lavoro ma tanta vita in famiglia, invece, per la Tavassi, che ha partorito la piccola Chloe da pochi giorni. Le telecamere hanno raggiunto l'ex gieffina direttamante a casa. Per ricostruire il momento della nascita: "Mentre mi facevo un bagno caldo ho sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento. Avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto (D'Aponte, il marito) gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi 'Spingi, spingi!'". Ancora una volta, al diavolo la privacy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017