Excite

Domenica Live e Domenica In, da Al Bano e Romina alle confessioni di Antonella Mosetti: tutto il gossip

  • Getty images - Rai

di Margherita Gamba

Tra Domenica In e Domenica Live, lo scorso 20 ottobre è stato un tripudio di gossip. A dominare la scena, il tanto atteso concerto di Al Bano e Romina a Mosca. Più che alla reunion artistica, Mara Venier era interessata a capire se ci fosse ancora del tenero tra i due ex. Dopo un iniziale: "Vorrei tagliare tutta la parte sul gossip", il cantante di Cellino San Marco si è ammorbidito. "Non avrei mai immaginato fino a che punto sarebbe arrivato l’interesse per questo avvenimento. E' stata una bella carrellata con tutti i miei amici e tra loro ci mettiamo pure, giustamente, Romina, che ha condiviso una bella fetta di vita con me, artisticamente e umanamente".

Loredana Lecciso, foto

Antonella Mosetti e Aldo Montano love story: foto

Certo, di anni ne sono passati dall'ultima performance fatta assieme: "Stare lontani per 20 anni non è come stare via per 30 minuti. Una volta cantavamo prima per noi e poi per il pubblico, oggi prendo nota del fatto che non cantiamo più per noi, perché non c’è più quell’atmosfera che è stata sovrana per anni. Ora ci sta arrivando una vera e propria tempesta di proposte da ogni parte del mondo per cantare di nuovo insieme. Vedremo". Meno drastica la dichiarazione di Romina ai microfoni di Massimo Giletti, domatore de L'Arena: "E' tutto come se non fossero passati 18 anni o quanti sono, non lo so. Anche durante il party post concerto, tutti i colleghi hanno cantato Felicità insieme a noi. Come se fosse un happening! I nostri figli sono felici. Soprattutto mio figlio era contento perché questo show è stato un lancio ottimo per la nuova impresa che ho aperto con lui in Puglia. Ci siamo dati alla produzione di olio biologico". Chi sperava in un ritorno di fiamma, dovrà riporre le speranze. Il 70enne, infatti, a breve dovrebbe sposare la compagna Loredana Lecciso: "I miei figli, quelli della prima covata, hanno un padre e una madre anche dai documenti, è giusto che pure quelli della seconda covata abbiano una madre e un padre allo stesso modo. Poi il tempo è galantuomo e io, giuro, non so ancora quando succederà. Che sia chiaro una volta per tutte".

Diego Armando Maradona in India, foto

Nel salotto di Barbara d'Urso, poi, ha tenuto banco la vicenda di Diego Armando Maradona Jr, il figlio che l'ex calciatore argentino non vuole né incontrare né riconoscere. Ma perché? Una risposta è arrivata da un amico del campione: "La madre ha quasi estorto un figlio, capito? Quindi per questo lui non lo vuole riconoscere. E' come se l’avesse ingannato. Maradona è un pazzo perché è un artista unico. E' pazzo come tutti gli artisti e tutti i grandi maestri. Questa cosa non si risolverà". Senza parole il 27enne e la madre, Cristiana Sinagra: "Questo signore deve leggersi le carte che ho depositato in tribunale invece di diffamare persone che non conosce. Potrei denunciarlo per diffamazione. Abbiamo chiesto un incontro con Maradona perché siamo stanchi di difendere la nostra dignità". Sul finire dell'intervista, la conduttrice ha lanciato l'ultima bomba: pare infatti che Maradona, dopo aver lasciato Veronica Ojeda (quando ancora era incinta), si sia fidanzato con la 22enne Rocio Oliva. Si tratterebbe, però, di un puro affare. Secondo le rivelazioni di Patricia Oliva, zia della ragazza, Maradona darebbe a Rocio 25 mila euro al mese per stargli accanto.

Carmen Russo, foto

Dopo tanta tensione, in studio sono arrivati anche argomenti più leggeri, come il battesimo di Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Le telecamere di Domenica Live hanno seguito la festa tenutasi il 19 ottobre a Formello, in provincia di Roma, nella villa della coppia. Madrina d'eccezione della piccola è stata Valeria Marini, accompagnata, per l'occasione, dal marito Giovanni Cottone. Le telecamere, poi, hanno catturato le confessioni dell'ex stellina di Non è la Rai, Antonella Mosetti, che ha parlato d'amore, soprattutto della sua recente rottura con il fidanzato Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana. "Ho capito ora che dopo tanti anni passati con un uomo eccezionale come Aldo Montano, pensavo di superare più velocemente e di vivere i rapporti successivi in maniera più serena. Ho combattuto per innamorarmi di nuovo. Credo nell’amore. Non mi sono buttata subito in questo amore. Ho aspettato otto mesi". Pacata e serena, la 38enne ha aggiunto: "Mi sono fatta un po’ di domande in questo periodo. Tutto quello che io speravo di avere con Aldo, un figlio o un matrimonio, speravo di averlo con Matteo. Forse, però, non riesco a dare il 100% in questo momento, ho provato ma non mi sento di fare cose che non riesco". Meglio, dunque, prendersi un attimo per stare soli e riflettere. Tanto a farle compagnia ci pensano la figlia Asia e l'ex marito, col quale c'è un rapporto di stima e bene profondo dopo anni di lontananza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017