Excite

DJ Francesco: le donne, il sesso e l'intimità

Ama le donne e il sesso e lo racconta a Vanity Fair in una divertente intervista in cui Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco, rivela senza alcuna remora particolari insoliti sulla sua vita attuale, che sembra si svolga in una specie di Comune.

Le foto 'intime' di Dj Francesco su YouTube

"Sono single da un anno e vivo a Mariano Comense, in una specie di comune: 75 metri quadri in affitto che divido con un numero imprecisato di amici, minimo quattro, massimo quanti ce ne stanno. Alla terza volta che porto una donna da me lei si scoccia perchè non c'è intimità. Adesso sto pensando di cercarmi una casa da solo. Per condividere la vita prima con me stesso, poi anche con una donna, quando ci sarà" racconta Dj Francesco, confidando cosa sono per lui le donne e come vede il sesso femminile.

"Sono un cultore del genere: sono cresciuto con mia madre e so quanto le donne siano preziose. Sono tutte opere d'arte, hanno tutte qualcosa di cui innamorarsi" proprio per questo il giovane Facchinetti spera di trovare presto la sua dolce metà, concludendo con un divertente aneddoto della sua 'prima volta' all'età di undici anni "Oddio, fare sesso è un'altra cosa. È che se prendi un maschio e una femmina e li metti nudi uno sopra l'altro, a un certo punto si incastrano. Noi abbiamo cercato di incastrarci, come avevo visto sui giornaletti porno. Poi sono migliorato! Quando vedo una donna che mi piace me la immagino subito mentre facciamo l'amore".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017