Excite

Dj Francesco: ecco la verita' su Aida

Guarda il calendario di Aida Yespica

Dj Francesco
non ce la fa più e ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose fra lui e Aida Yespica. Lo fa per sfogarsi e per mettere la parola fine alla ridda di notizie che si sono susseguite in queste settimane sui giornali scandalistici di tutta Italia.

"Io e Aida non viviamo insieme. Ci continuiamo a vedere ogni tanto, ma nulla più", ha dichiarato Facchinetti junior. "La storia è andata avanti fino a gennaio, ma siamo plateali, siamo giovani. Quindi ci sono dei piccoli problemi che non riusciamo a risolvere. Ma non mi va di pensare ai litigi e alle sofferenze, penso solo alle cose belle".
Il giovane cantante tornerà quest'anno al Festival di Sanremo ed ora ha voglia di concentrarsi solo su questo evento.
"A Sanremo non vado con Aida, ma vado con Francesca", ha detto diggei, rispondendo con una battuta a tutte le illazioni fatte sul suo rapporto.
"Vado con Francesca", in realtà non è altro che il titolo della sua canzone sanremese.
La storia con Aida sembra dunque archiviata. E poco importa se la passione che li ha uniti era frutto di un'attenta operazione pubblicitaria (come molti hanno sospettato) oppure amore genuino. Sta di fatto che nel futuro di Francesco c'è posto solo per la musica.
Almeno fino alla prossima Aida...

Guarda il calendario di Aida Yespica

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017