Excite

Divorzio Moric - Corona: Nina aspetta, Fabrizio vuole vedere Carlos

  • Facebook Official

Si è tenuta al Palazzo di Giustizia di Milano l'udienza di divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona. La modella non ha voluto commentare né la situazione di Corona né i termini del divorzio, se non dire che il suo desiderio è di “stare in silenzio eproteggere mio figlio: faccio la mamma di mio figlio". Ai cronisti che le hanno chiesto dell'ultima condanna dell'ex marito Fabrizio Corona ha infatti risposto: "Non posso giudicare", anche se ha ammesso che sette anni di carcere sono tanti.

Fabrizio Corona, che è in carcere a Busto Arsizio, non si è presentato all'udienza. I suoi legali, gli avvocati Massimo Longo e Ludovico Lucibello, hanno insistito, nelle more del procedimento, sul diritto di visita del figlio.

L’accordo di divorzio tra la modella croata e l’agente fotografico, raggiunto lo scorso 14 febbraio, è saltato quando la Moric, circa quindici giorni fa, ha revocatoil suo consenso. Inoltre, Corona, da quando è stato arrestato dopo la sentenza sul caso Trezeguet, non ha più visto il figlio: la madre non vuole che si rechi in carcere sino a che sarà così piccolo. I legali stanno lavorando affinché Corona possa incontrare il bambino almeno per due sabati al mese.

Secondo quanto stilato in una relazione di un perito nominato dal tribunale di Milano, il ragazzino sembra essere pronto a fare visita a suo padre. Carlos, all'indomani dell'arresto, ha scritto una lettera al padre in cui gli dice di farsi forza e che gli vuole bene: “So che tu sei forte e saprai uscire da questa situazione. Io sono comunque triste per te, perché sei il mio papà e ti voglio tanto bene”. L'udienza era presieduta da Gloria Servetti, presidente della Sezione Nona del tribunale di Milano. La corte deciderà nel giro di una settimana.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017