Excite

Divorzio in vista per José Mourinho

Un flirt con una donna misteriosa proprio qui in Italia per José Mourinho, tenuto ben nascosto, lontano dai paparazzi, ma a quanto pare non abbastanza perché la signora Matilde, moglie dell'attuale allenatore dell'Inter, ne è venuta a conoscenza e non lo ha proprio digerito. Tant'è, telefono alla mano, Lady Mourinho ha iniziato a contattare diversi avvocati per informazioni sulla procedura di divorzio dal marito.

Da parte sua José Mourinho, come riporta il giornale portoghese Correio de Manha, sembra non aver mosso alcuna opposizione alla decisione della moglie, accettando di buon grado la fine del suo matrimonio, durato ben 20 anni.

Questa non era comunque la prima volta che José Mourinho veniva accusato di tradimento. Qualche anno fa il magazine The Sun aveva infatti pubblicato uno scoop secondo cui Mourinho avrebbe avuto una relazione extra-coniugale in Portogallo, tenuta segreta per due anni, con una certa Elsa Sousa. Quella volta la Signora Matilde riuscì a perdonare il suo José che però, a quanto pare, non ha perso quel vizietto, che ora paga a caro prezzo con la fine di un lungo matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017