Excite

Divorzio in vista per Carolina di Monaco?

Secondo i giornali di gossip francesi il motivo per il quale la principessa Carolina di Monaco e il suo terzo marito Ernst di Hannover da due mesi non appaiono più insieme in pubblico sta nel fatto che i due starebbero pensando al divorzio. I tabloid hanno parlato di "separazione temporanea" e di "divorzio in vista".

Come riportato dal settimanale Point de vue, Carolina e Ernst da due mesi dormono "sotto tetti separati", a quanto pare lui a Fontainebleau a sud di Parigi, lei è a Monaco a Clos Saint-Pierre. Ad alimentare le voci della crisi il fatto che lo scorso 4 settembre la principessa, con la figlia Alexandra avuta da Ernst, ha fatto ritorno nel Principato.

Non è passata inosservata, poi, l'assenza di Carolina al tradizionale Ballo della Croix Rouge, dove si dice non volesse andare senza accompagnatore; la presenza solitaria di Ernst al Festival di Salisburgo lo scorso 13 agosto e a Tripoli per i 40 anni della rivoluzione che ha portato al potere il colonnello Gheddafi.

Secondo il settimanale la separazione durerebbe dallo scorso giugno quando "la coppia è stata vista per l'ultima volta assieme a un ricevimento ufficiale a Monaco". A quanto pare é la prima volta che i due passano così tanto tempo lontani e per la stampa francese questo sarebbe "il prologo a un clamoroso divorzio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017