Excite

Divorzio in casa Penn...

Sembravano una di quelle coppie inossidabili, una perla rara nello scintillante mondo di Hollywood, invece, anche Sean Penn e Robin Wright Penn, dopo undici anni di matrimonio, si stanno dicendo addio. A confermare la notizia, la portavoce dei due attori, Mara Buxbaum. Non ci sono altri dettagli in merito al divorzio.

Sean e Robin si sono conosciuti nel 1990 sul set di "Stato di grazia" di Phil Joanou e sono convolati a giuste nozze nel 1996. Le due star del cinema hanno due figli, Hopper Jack, di 14 anni, e Dylan Frances di 16.
La loro unione era un sodalizio che sembrava dovesse durare per sempre e che è sfociato anche dal punto di vista professionale in riuscitissime collaborazioni sul grande schermo: i coniugi Penn, infatti, hanno girato molti film insieme come, ad esempio, "She's so lovely-Così carina" del 1997, diretto da Nick Cassavetes. Proprio in quell'anno, Sean Penn, in una intervista rilasciata all'Entertainment Weekly, dichiarava: "Il matrimonio non è facile ma è, allo stesso tempo, una cosa meravigliosa. Amo Robin e l'amerò per sempre". Purtroppo non è stato così...

Sean Penn ha alle spalle un altro divorzio eccellente, quello con la regina delle pop-star, Madonna. I due si erano sposati nell'agosto del 1985 a Malibu, dopo essersi conosciuti il 30 gennaio dello stesso anno sul set di "Material Girl". La loro unione ebbe vita breve e si concluse, con il divorzio, il 10 gennaio del 1989.

Foto: Image.net

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017