Excite

Divorzio imminente per Madonna e Guy Ritchie

E' stata la notizia dell'estate: Madonna e Guy Ritchie sull'orlo del divorzio. I due diretti interessanti hanno sempre smentito ma ecco di nuovo rumours su un'imminente separazione.

Sembra che la cantante e il regista ce l'abbiano messa tutta per cercare di mantenere in vita il loro matrimonio ma le divergenze si sono fatte sempre più incontrollabili e la situazione è sfuggita di mano ad entrambi. Per non parlare del fatto che sia Maddy che Guy sono impegnatissimi con le loro rispettive carriere e possono trascorrere insieme davvero poco tempo. Inoltre, uno dei punti dove la coppia non ha mai trovato un accordo, è l'adozione di un altro figlio: dopo David Banda, sembra che Madonna abbia avviato le pratiche per l'adozione di una bimba del Malawi e che Ritchie non abbia mai condiviso la scelta della moglie.
"E' molto triste - ha dichiarato una fonte al Sun -. Sono stati una gran bella coppia e dei genitori davvero brillanti. Purtroppo, non possono più vivere sotto lo stesso tetto".
"Non è una questione di 'se' ma di 'quando' - ha spiegato il bene informato parlando del divorzio -. C'hanno provato duramente ma non ci sono riusciti".
Si mormorava che la Madonna avrebbe dato il via alle pratiche per la separazione a fine anno, in concomitanza con la conclusione del suo tour mondiale, invece, sembra che la pop star abbia già cacciato via il marito di casa. Non solo, Guy avrebbe rimandato le riprese del suo nuovo film, "Sherlock Holmes", per tornare da Parigi a Londra e dare la notizia ai suoi genitori.

Sarà davvero finita o anche stavolta Madonna si precipiterà a smentire?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017