Excite

Divorzio Bova-Giordano, parla Annamaria Bernardini de Pace, madre di lei: "Raoul? Indifendibile, è un traditore"

  • Getty images

di Margherita Gamba

Il gossip continua a montare sulla già chiacchieratissima rottura tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Fino a poco tempo fa una delle coppie più riservate del panorama vip italiano. Ma la situazione è sfuggita di mano. Soprattutto con la conferma dell'attore del nuovo flirt in corso con la modella spagnola Rocío Muñoz Morales. Dopo le dichiarazioni arrivate dai diretti interessati, a prendere parola è la madre di lei, Annamaria Bernardini de Pace, l'avvocato divorzista più celebre e temuto del Paese. Che, manco a dirlo, ha preso le parti della figlia.

Rocío Muñoz Morales, la nuova fidanzata di Raoul Bova: foto

Raoul Bova ospite a C'è posta per te, foto

"L’immagine di Raoul 'marito irreprensibile' non esiste più. Dimenticatela, lui non è così", ha dichiarato sulle pagine del settimanale DiPiù, senza mezza termini. "È un traditore. Intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io, invece, no. Non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi".

 La Giordano, donna forte e determinata, in questo momento è "provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento, la sua priorità è una sola, fare la mamma con la maggiore serenità possibile". Intanto si aprono le scommesse su chi vestirà il ruolo di difensore di Chiara nell'ambito della causa di separazione da Bova. Sarà la Bernardini de Pace oppure un collega altrettanto bravo?

Nell'attesa si continua a parlare della coppia che per 16 anni non ha mai dato adito a pettegolezzi di alcun genere. E ora, tutto a un tratto, i panni sporchi li hanno lavati sulle copertine dei magazine gossippari di mezza Italia. E a gettare ulteriore benzina sul fuoco, in una situazione delicata, ci ha pensato l'avvocato, che ha bollato il 42enne come "indifendibile". La questione si fa bollente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017