Excite

Diffamazione ai danni di Simona Ventura, Corona assolto

Questa non è una buona notizia per Simona Ventura. Ma è ottima per Fabrizio Corona. Fra i due non corre buon sangue e ormai si sa; forse non tutti, però, ricordano la causa scatenante di questo astio: tempo fa lui dichiarò che avrebbe potuto scrivere un libro sulla 'Simona segreta', svelando cose che non potrebbero nemmeno essere immaginate dal grande pubblico. Lei andò su tutte le furie e decise di querelarlo. Accusato di diffamazione aggravata, l'agente dei fotografi, però, è stato oggi assolto dal Tribunale di Milano - e precisamente dal giudice monocratico Anna Calabi - perché 'il fatto non sussiste'.

Guarda le foto di Fabrizio Corona

Certo, sulle spalle di Fabrizio pesano altre condanne, tra cui quella relativa ai foto ricatti nei confronti di alcuni vip; stavolta, però, il capitolo si è chiuso a suo favore. 'Rispettiamo - ha dichiarato Davide Steccanella, il legale della Ventura - la decisione e ci riserviamo solo all'esito della lettura della motivazione di presentare eventuale appello. Quello che conta è che il processo è servito a fare definitiva chiarezza su Simona Ventura, visto che Fabrizio Corona ha pubblicamente dichiarato in dibattimento che in realtà non esisteva nessun 'segreto’ da raccontare'.

In effetti, durante il processo Fabrizio ha fatto un passo indietro: 'volevo dire che potrei raccontare un lato del suo carattere che non si conosce pubblicamente, ma non mi riferivo di certo a materiale fotografico o video'. Qualcosa, però, ci dice che questa faccenda non finisce qui...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017