Excite

Diana, voti agli amanti. William si infuria

È più agguerrita che mai la scrittrice Simone Simmons che ha pubblicato il libro con le confidenze che Lady Diana le faceva quando era in vita.
E di questo libro il Sun pubblica nuovi dettagli piccanti e imbarazzanti che coinvolgono anche la famiglia reale.


Dal libro della Simmons emerge che Diana aveva l'abitudine di dare dei voti alle prestazioni sessuali dei suoi amanti. Da 1 a 10 in ordine crescente, colui che si è aggiudicato il voto più basso è proprio colui che l'ha portata all'altare. Uno a Carlo d'Inghilterra.

Ad avere il voto più alto di tutti è John John Kennedy con cui Diana trascorse solo una focosa notte di passione, talmente soddisfacente da meritarsi un dieci.
Da nove invece, l'ufficiale James Hewitt con cui Diana ebbe una relazione lunga ben cinque anni. A lui il merito di averle fatto scoprire i piaceri del sesso, ma anche "la colpa" di essere stato poco prudente tanto da far insospettire la famiglia reale. I Windsor infatti costrinsero Diana a sottoporre Harry, il secondogenito, al test del dna data una vaga somoglianza del bambino con Hewitt.
L'esito fu ovviamente negativo.

Ma sebbene la Simmons dichiari che sia la stessa Diana dall'al di là a chiederle di far conoscere al mondo la sua vertà, dall'altro capo del mondo risoponde infuriato William, il promogenito di Diana, in visita ufficiale in Nuova Zelanda.
Il ragazzo ha dichiarto in preda all'ira: "Non ci posso credere che stia accadendo di nuovo. Quando finirà tutto questo? È intollerabile che qualcuno di cui mia madre si fidava la tradisca così".
Il sospetto è che questo sia solo l'inizio.

The Sun
Diana: the last word

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017