Excite

Di Miceli: 'Io, pariolina single'

Giovane e promettente showgirl, Giada Di Miceli si è conquistata uno spicchio di notorietà grazie al contenitore di Canale5 'Buona Domenica'. Sempre sorridente in tv, nella vita privata di Giada ci sono però molte novità, che lei ha voluto raccontare a GossipNews.

'Si, mi sono lasciata con Fabrizio (Coscione, imprenditore romano). E' stata una scelta presa di comune accordo, lo slancio iniziale che avevamo l'uno per l'altra si è andato affievolendo col tempo. Poi il lavoro, che è cresciuto per entrambi, non ci permetteva più di stare insieme quanto avremmo voluto'.

Di certo non hanno fatto bene alla coppia le foto, uscite su alcuni settimanali qualche mese fa, di Fabrizio in vacanza con Valeria Marini: 'La cosa che più mi ha fatto male è stata la pubblicazione di quegli scatti e il lasciar intendere che fra i due potesse esserci qualcosa. Ma in Fabrizio ho sempre avuto una fiducia totale: sapevo che non era possibile', prosegue Giada.

I cambiamenti, si sa, non arrivano mai da soli. Così nella vita della rossa di 'Buona Domenica', dopo la rottura con il fidanzato storico, ecco un altro passaggio epocale: 'Vado a vivere da sola! L'ho deciso insieme ai miei genitori, ho il loro appoggio in questa scelta. Ho già preso casa, da giugno mi ci trasferisco. Ora mi sento finalmente adulta, come dire, donna'. Il quartiere è lo stesso di dove è cresciuta: 'Rimango ai Parioli. Sono legatissima a questa zona, ho preferito non allontanarmi'.

Da pariolina single, di pretendenti Giada sembra averne parecchi: 'Non mi piace stare da sola. Se si dovesse presentare l'occasione di una storia d'amore travolgente, non sarò io a tirarmi indietro. Ma in questo momento sono presa dal lavoro, sono sempre in giro fra Roma e Milano e non ho tempo per pensare ad altro'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017