Excite

Devin Del Santo: "Mia madre? Capisco perché sia un’icona sexy”

Devin Del Santo, figlio della nota showgirl e Silvio Sardi, dice la sua sulle rispettive relazioni dei genitori e racconta sulle pagine di 'Diva e Donna' cosa si prova a crescere con una mamma esuberante e desiderata dagli uomini come Lory Del Santo.

Le foto più sexy di Lory Del Santo

"Mia madre? Merita dieci e lode. Non ci ha mai fatto mancare nulla e non ci ha mai fatto sentire la mancanza di una figura paterna. Verso i sei o sette anni ho realizzato che quel signore che si chiama Sardi era mio padre. Tutto qui. Quando poi l’estate scorsa ho incontrato Silvio l’ho trovato un uomo simpatico, con carisma” racconta Devin Del Santo, che preferisce chiamare il padre per nome.

Riguardo alle love story della mamma, Lory Del Santo, Devin mostra poi piena approvazione: “Per me non è una novità che mia madre frequenti ragazzi giovani. E non è mai stato un problema. D’altronde se vuoi andare d’accordo con mia madre ci sono due cose che devi dire subito: che hai letto il suo libro e che dimostra venti anni di meno della sua età. Io mi diverto a prenderla in giro: “Venti! Non esageriamo, al massimo dieci di meno!” le dico. Però quando vedo alcuni spezzoni dei programmi tv che ha fatto negli anni ottanta capisco perché sia un’icona sexy”.

Promosso a pieni voti, dunque, anche Rocco Pietrantonio, attuale fidanzato di Lory: "Lui è il primo compagno di mia madre che ho conosciuto sul serio. Con lei funzionano davvero bene in coppia. Lui fa le imitazioni, la fa ridere. Lei non potrebbe mai stare con una persona timida. Noi siamo molto amici. La prima cosa che ha fatto, quando è entrato a casa nostra, è stato mettersi a giocare con me alla Playstation” ha dichiarato Devin Del Santo, mostrando la stessa approvazione, se pur meno entusiasta, anche per la Ventura, compagna del padre: "Simona l'avevo conosciuta quando mia madre fece 'L’isola dei Famosi', nel 2005. Da subito la trovai simpatica. Ma io non ho mai problemi con le persone".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017