Excite

Desperate Housewives, problemi di seno

Guarda le immagini di Teri Hatcher
Guarda le immagini della serie Desperate Housewives

Problemi di seno nella serie tv americana "Desperate Housewives", in onda in Italia dal mese prossimo.
L'ultimo gossip ad uscire dalle mura delle casalinghe disperate riguarda i capezzoli di una delle protagoniste, Teri Hatcher.
Secondo le fonti dell'ABC, la rete che trasmette il programma, pare che i reggiseno utilizzati dall'attrice non riescano a nascondere a sufficienza i suoi pronunciati e famosi capezzoli.

La cosa pare abbia suscitato le ire di alcuni boss del network che si sono detti molto preoccupati per le ripercussioni che alcune inquadrature potrebbero avere sul pubblico televisivo.
Al momento, a dir la verità, non è arrivata nessuna lettera di reclamo ed, anzi, pare che il gossip in questione abbia avuto l'effetto di aumentare il livello di ascolti di un programma già di per sè molto seguito.
La signora Hatcher, attrice quarantenne già conosciuta in Italia per la serie tv "Superman", ha dichiarato che il problema la riguarda fino ad un certo punto: "Non è così semplice trovare un reggiseno che riesca a nascondere i miei capezzoli. A me piacciono quelli sottilissimi, che lasciano intravedere tutto. Comunue finché il telefilm continua ad avere successo e nessuno si lamenta, lunga vita ai miei capezzoli".
Amen.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017