Excite

Dennis Fantina si sfoga contro Maria De Filippi

Per l’avvio della nuova edizione di ‘Amici’, Maria De Filippi si è cimentata con due sorprese: ha scelto come sigla 'Ti vorrei', brano scritto e interpretato dall’ex allievo Pierdavide Carone, e insieme a lui ha chiamato ad intonarla alcuni fra i migliori talenti emersi grazie a questa scuola, da Alessandra Amoroso a Marco Carta, da Emma Marrone a Karima e a Valerio Scanu.

Mancava però Dennis Fantina, il vincitore della prima edizione del programma (che allora si chiamava 'Saranno Famosi'). Anche Dennis è un cantante, sebbene non sia mai riuscito a raggiungere il vero successo. In ogni caso, uno dei suoi amici di facebook gli ha lasciato un post in bacheca chiedendogli il motivo della sua assenza. E lui, con un’ironia che lasciava trasparire una grande delusione, ha risposto: 'Mica che non ci volevo andare io… probabilmente la gentile, fantastica, stimata, ben voluta da tutti quelli che la guardano, dolce e cara Maria l’ha fatta per me… Mi sembra ovvio no? Maria fa sempre del bene, è buona con tutti ed è bravissima, gusto???? Dai… Lo dicono tutti… No?’.

Guarda le foto di Dennis Fantina

L’amico gli ha dato ragione, ma è servito a poco. Dennis è ormai distante anni luce dalla De Filippi, la quale probabilmente non gli ha perdonato lo sfogo dell'anno scorso: ‘Maria il 16 maggio - ha detto fra l'altro Dennis - ha registrato a Torino ‘Amici’, la sfida dei talenti dove né io né nessun altro della prima edizione (e sono proprio loro a chiamarla prima edizione) è stato invitato. Non siamo proprio stati presi in considerazione. Quindi io non mi sento proprio parte facente di ‘Amici’. Perché in otto anni di trasmissioni nessuno di noi della prima edizione è mai stato contattato per qualche serata. E in occasione di questa puntata speciale mi sembrava giusto, anzi onesto, che fossimo i primi a essere convocati. Mi fa un po’ strano’.

Eh sì, forse Maria se l’è legata al dito…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018