Excite

Demi Moore vuole un figlio da Ashton Kutcher

Demi Moore desidera il quarto figlio, da concepire, naturalmente, con il suo giovanissimo marito Ashton Kutcher (32 anni). 'Un altro bebè? Mi piacerebbe, vedremo. I medici e le statistiche dicono che non è facile. Ma io sono una combattente, credo che le sfide rappresentino un’enorme opportunità di crescita' rivela l'attrice americana al settimanale Tu Style.

Le foto più belle di Demi Moore

'E poi non sarei la prima ad avere un figlio pur non essendo più giovanissima' precisa una Demi Moore serena e in pace con se stessa che, all'età di 48 anni, è felice di aver raggiunto un equilibrio fisico e mentale che non era riuscita a trovare negli anni passati.

'Per anni ho combattuto contro il mio peso con diete folli e attività fisica sfiancante. Poi ho smesso di pensare che dovevo essere magra ad ogni costo. Ho iniziato a desiderare di sentirmi a mio agio raggiungendo la taglia che sono naturalmente portata a indossare' confessa ancora Demi Moore, rivelando il consiglio estetico che è solita dare alle sue tre figlie: 'Essere magrissime non dà la felicità'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017