Excite

Demi Moore tradita da Ashton Kutcher

Lui ha trentadue anni e lei quarantasette, ma la differenza di età non è mai stata un problema per una coppia di bellissimi come Ashton Kutcher e Demi Moore. Almeno fino ad ora, visto che il giovane modello sembra aver tradito la splendida attrice con una ragazza di 21 anni conosciuta al bowling, tale Brittney Jones.

Le foto di Demy Moore in bikini su Twitter

A spifferare tutto alla stampa scandalistica è ovviamente la ragazza stessa, la cui confessione è subito sbattuta in copertina dal tabloid statunitense Star. Brittney Jones ha raccontato di aver conosciuto Kutcher in un bowling, dove era con Demi Moore e sua figlia Rumer. Di nascosto dai due, Ashton le avrebbe passato un biglietto col suo numero telefonico e l'avrebbe poi invitata a casa sua tre giorni dopo.

Proprio sul divano della sua casa a Los Angeles, il giovane modello avrebbe tradito Demi Moore con questa ragazza. 'Mi sono sentita a mio agio tra le sue braccia, è un amante sensibile e romantico' ha dichiarato Brittney Jones, mentre Ashton Kutcher ha smentito categoricamente quanto affermato dalla ventunenne attraverso il suo agente. Anche l'attrice ha dichiarato di credere alla versione del marito, dunque la ventunenne sarebbe solo una mitomane o una ragazzina senza scrupoli a caccia di visibilità.

 (foto © Star)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017