Excite

Demi Moore tradita da Ashton Kutcher

  • LaPresse

Non è la prima volta che circolano voci relative a presunte scappatelle di Ashton Kutcher. Ma la matura e affascinante moglie, ovvero Demi Moore, finora ha sempre chiuso un occhio. Questa volta, no. Questa volta il matrimonio fra i due attori sarebbe seriamente a rischio. Motivo? Ashton avrebbe avuto la brillante idea di tradire Demi con una 23enne, in una discoteca di San Diego (quindi davanti a tutti) e per giunta nel giorno del loro sesto anniversario di matrimonio.

Guarda le foto di Demi Moore e Ashton Kutcher

La notizia è stata diffusa dal sito statunitense Radar Online e arricchita da ulteriori particolari: pare, infatti, che la Moore si sia già rivolta a un avvocato per inoltrare le pratiche di divorzio. I diretti interessati, finora, si sono trincerati dietro il silenzio più assoluto. E ciò fa pensare che sia tutto vero. Perché altrimenti i due coniugi si sarebbero precipitati a smentire pubblicamente, o perlomeno sarebbe apparsi insieme, davanti a flash e telecamere, mano nella mano e più sorridenti che mai.

Naturalmente, adesso i più maligni - e invidiosi - stanno sguazzando. Dicono che una simile fine era inevitabile, perché la differenza di età fra Demi e Ashton è troppa: quindici anni. Scontato, dunque, che prima o poi lui dirigesse le proprie mire verso una donna più... fresca. Cosa succederà?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017