Excite

Demi Moore su Mila Kunis incinta: "A me Ashton diceva di non essere pronto per avere una famiglia"

  • Facebook

di Laura Abbate

La cicogna ha bussato a casa Kutcher-Kunis. Come abbiamo detto ieri infatti la coppia di bellissimi ha confermato di essere in attesa del loro primogenito. "Siamo molto felici" hanno detto Mila e Ashton. Un po' meno lo è invece l'ex moglie di Ashton Kutcher, Demi Moore.

I bene informati di Hollywood fanno sapere che la signora Moore è letteralmente "impazzita" quando ha saputo che le indiscrezioni avevano trovato un briciolo di certezza proprio nelle parole dei diretti interessati. Secondo "Showbizspy", l'interprete di "Ghost" sarebbe "disperata" e avrebbe dichiarato agli amici: "A me diceva di non essere pronto a costruire una famiglia".

Mila Kunis è incinta

Ancora, una persona molto vicina alla Moore avrebbe sparato a zero su Ashton Kutcher sostenendo che l'attore "non ha neppure avuto il buon gusto di comunicarglielo prima che la notizia arrivasse sui giornali", pur sapendo che l'ex moglie da sempre è gelosa di Mila.

Pare infatti che, ancor prima di scoprire la storia d'amore tra l'allora attuale marito e la Kunis, Demi Moore già non vedeva di buon occhio la star ucraina. Mila è giovane e bella, facilmente attira su di sè le mire invidiose delle altre donne. Soprattutto di quelle un po' attempate. Se a tutto questo si aggiunge che la Kunis a Demi Moore le ha pure porato via l'uomo...allora si che si scatenano fulmini e saette.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017