Excite

Demi Moore in Messico morde l'orecchio a un giovanotto misterioso

  • Daily Mirror

di Silvia Tozzi

Demi Moore è stata fotografata mentre coccolava un giovanotto durante le sue vacanze in Messico (a Tulum). L'attrice, che ha formalizzato in novembre il suo divorzio da Ashton Kutcher, era ufficialmente in vacanza con la figlia Rumer, 25 anni, al mare, ed ha mostrato la consueta forma smagliante. La separazione da Kutcher è avvenuta nel 2011, dopo sei anni di matrimonio, quando Kutcher ha avuto un flirt con la studentessa Sara Leal, 23 anni. Il percorso verso il divorzio è iniziato nel dicembre del 2012. L'attrice, 51 anni e non dimostrarli, nelle fotografie siede in braccio all'uomo, gli tiene il mento tra le mani, gli mordicchia un orecchio. Che abbia trovato un nuovo fidanzato con meno di quarant'anni?

Guarda le foto di Mila Kunis

Ora con Ashton ci sono dei problemi: devono dividere i loro beni e una fortuna da 300 milioni di dollari, ed è per questo che la pratica è stata così lunga. Intanto, voci insistenti sostengono che l'attore, 35 anni, attenda il suo primo figlio da Mila Kunis, 30 anni, con cui sta da 18 mesi. Pare anche che i due si siano fidanzati ufficialmente in agosto, durante la festa di compleanno di lei, ma in segreto (perché Kutcher non era ancora divorziato): da settembre Mila sfoggia all'anulare una fedina d'oro bianco. L'attore ha comunque dichiarato che "farà tutto ciò che è in mio potere perché questa relazione resti privata". Il che è buffo perché i sei anni di matrimonio con Demi sono stati all'insegno dello sfoggio su Twitter, comprese le fotografie in biancheria intima. Probabilmente Ashton reputa che il divorzio sia stato così doloroso anche per questa ragione, tanto che ad Elle ha dichiarato: "Ho capito che la privacy ha un altissimo valore, e che tante cose nella vita traggono beneficio dall'essere tenute private". E' anche vero che la scorsa settimana l'attore ha postato su Twitter la prima fotografia di lui e Mila, che si baciano.

Le foto dell'anniversario a letto di Demi e Ashton

Si è detto che Demi Moore fosse devastata dalla notizia della gravidanza, ma delle fotografie scattate in Messico non parrebbe. Pochi giorni prima, è stata vista anche frequentare una lezione di yoga a Los Angeles e sembrava rilassata. Ha fatto sapere di essere in pace con il divorzio, di essersi ripulita dalle energie negative e di essersi ripulita da Ashton, tanto da essere pronta ad accogliere Mila nella sua vita. Nei giorni scorsi ha addirittura venduto l'anello di fidanzamento a un gioielliere di Beverly Hills. Ma è noto che quando la coppia si è separata l'attrice di Ghost ha avuto un collasso nervoso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017