Excite

Demi Moore: fotomontaggio su W Magazine

Il fotoritocco ormai fa miracoli, ma quando il risultato ancora non soddisfa, perché no, si passa al fotomontaggio. E' quanto accaduto sulla copertina del numero di dicembre della rivista W Magazine, su cui posa una splendida e magnetica Demi Moore immortalata da due fotografi di moda di fama mondiale Mert Alas e Marcus Piggott.

Le foto di Demi Moore su W Magazine di dicemebre 2009

Che la bellissima attrice avesse subito un trattamento ringiovanente, dimagrande e tonificante a base di photoshop, noi l'avevamo intuito fin dal primo momento, titolandoci di conseguenza la stessa fotogallery. Ma che il responsabile della rivista W, per semplificare il lavoro di post-produzione, avesse addirittura ordinato di 'tagliare' la testa a Demi Moore per incollarla sul corpo della top model ventiseienne Anja Rubik, che ha sfilato sulla passerella di Balmain con lo stesso abito scelto per lo scatto, questo non potevamo immaginarlo.

Eppure, questo è quanto. Nonostante i vari moniti e rimproveri delle associazioni anti-anoressia, il mondo della moda e lo star system diventa sempre più crudele e una bellissima attrice come Demi Moore, all'età di quarantasette anni, non è più degna di posare 'tutta intera' per una copertina. Come a dire: mettici pure la faccia, ma al corpo è meglio che ci pensiamo noi.

 (foto © buzzfeed.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017