Excite

Demi Moore flirta con Zac Efron?

  • infophoto

Avevamo lasciato Demi Moore affranta e distrutta per la sua separazione dal giovane marito Aston Kutcher, dopo quasi dieci anni di relazione: visibilmente dimagrita, si era fatta ricoverare dopo aver fumato qualcosa di non ancora definito e per ritrovare un pò di equilibrio psico-fisico.

Ma a quanto pare, l'attrice di Ghost ha già un nuova cotta, e indovinate un pò? Un altro baby boy, con ben 25 anni di differenza. Si vocifera che abbia un flirt con Zac Efron, classe 1987, attore statunitense venerato dalle ragazzine di mezzo mondo, celebre per High School Musical, teenagers movie tanto in voga negli States.

Ovviamente, non è certo, ma se così fosse, il comportamento dell'attrice risulterebbe un pò recidivo, visto il fallimento della storia con Ashton Kutcher, nonostante l'impegno di entrambi. Pare che Zac sia stato presentato a Demi dalla figlia Rumer e che i due siano stati visti ad una festa a Venice Beach mentre ballavano e si divertivano come pazzi. Sarà vero? Siceramente speriamo di no, per la felicità della Moore che non dovrebbe frequentare gli amici della figlia, se cerca una relazione solida e stabile...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017