Excite

Demi Moore e Vito Schnabel, nuovo toy boy per l'attrice

  • Getty images

Sembra una mania, quella di Demi Moore per i toy boy. Dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, l'attrice ha attraversato un periodo durissimo, tra depressione e ricoveri in rehab per digerire la rottura. Il giovane, invece, è nuovamente felice con la 29enne Mila Kunis. Un altro colpo per Demi, che ora, accanto a sé, ha un altro ragazzo.

Vito Schnabel, nuovo fidanzato di Demi Moore: foto

Il New York Post, in esclusiva, ha rivelato che la 50enne starebbe frequentando Vito Schnabel (26 anni), mercante d'arte e figlio del pittore e regista Julian Schnabel. Seconso alcune indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati in India, all'inizio di novembre, durante la festa di compleanno per i 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario russo Vladimir Doronin. Schnabel sembra abbia la pssione per le donne più mature di lui.

Demi Moore in costume, foto

Cinque anni fa, appena 21enne, ebbe una frequentazione con la modella Elle Macpherson, all'epoca 44enne. Starà seguendo le orme di famiglia. In effetti, sempre secondo quanto rivelato del magazine newyorkese, anche Julian Schnabel, 61 anni, avrebbe una relazione con l'ex modella May Anderson, di quasi 30 anni più giovane. Demi, nel frattempo, cerca di rimanere giovane affidandosi a cure ancora in fase di sperimentazione. Anche se lei ha detto di non essere ricorsa mai a nessun ritocchino, è stata vista uscire dalla clinica Cryo Healthcare, a Los Angeles, dove, come riporta Now Magazine, pare si sottoponga a trattamenti che prevedono il congelamento della pelle del viso per bloccare il passare del tempo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017