Excite

Demi Moore e il sesso come elisir di giovinezza

Quarantasette anni ed essere ancora un sex symbol: Demy Moore, celebre e bellissima attrice hollywoodiana, ex moglie di Bruce Willis e mamma di tre figli, svela il suo segreto per mantenersi sempre giovane e in forma. Fare sesso regolarmente.

Le foto più belle di Demi Moore

'Sessioni regolari di sesso sotto le lenzuola aiutano a combattere il processo di invecchiamento' ha dichiarato convinta Demi Moore al famoso re del gossip Perez Hilton, ovviamente riferendosi a quello che attualmente si trova a fare con il giovane compagno Ashton Kutcher, di cui aveva già parlato in passato: 'Tra noi fare sesso è fantastico'.

Covinta che 'il sesso aiuta. E' endorfina pura' la bella Demi Moore è tuttavia consapevole che non è solo questo a farla stare bene con se stessa. 'C'è la condivisione della propria vita con qualcuno. So di avere qualcuno che mi ama per quello che sono, anche per le mie imperfezioni e questo mi rende molto felice' ammette infatti l'attrice, concludendo con una saggia considerazione: 'Sono invecchiata, non sono più quella che ero a 20 o 30 anni. Ma bisogna sempre dare il meglio di se stessi e di ciò che si ha'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017