Excite

Demi Moore e Ashton Kutcher più uniti che mai

Continuano a girare voci circa le presunte scappatelle di Ashton Kutcher? Dicono che il giovanotto abbia fatto sesso con la ventunenne Brittney Jones, conosciuta una sera al bowling? Si mormora di numerosi sms bollenti e piccanti scambiati fra loro? E allora, anziché replicare a mezzo stampa, Demi Moore prende il suo baby maritino e si presenta con lui a una conferenza stampa organizzata dalla fondazione dell’ex presidente Usa Bill Clinton a New York.

Guarda le foto di Demi Moore

Lì, davanti ai fotografi, Ashton e Demi si tengono per mano, sorridono, scambiano sguardi da piccioncini stracotti. Non contenta, sul suo profilo di Twitter Demi pubblica scatti che la ritraggono pimpante e felice col suo consorte. Come se nulla fosse, insomma. E come se nulla fosse, proprio ieri, i due hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio. Vogliono dimostrare coi fatti che tutta questa vicenda dei tradimenti da parte di Kutcher è un’invenzione dei mass media, una (finta) bomba sganciata dal settimanale statunitense ‘Star Magazine’ e poi rimbalzata praticamente in ogni angolo del pianeta.

Ashton ha annunciato di voler procedere per vie legali contro la Jones e chi ha pubblicato quell’ormai nota intervista in cui lei fa dichiarazioni del tipo: ‘Ho avuto rapporti sessuali col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso’. La Moore, da parte sua, è decisa a dimostrarsi impermeabile a tutti questi rumors. E la presunta amante? Beh, sono venute fuori – manco a dirlo - alcune foto in cui posa senza veli. Insomma, sta conquistando una certa notorietà. Guarda un po’!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017