- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Rivelazioni >
- dichiarazioni
Demi Lovato: "Sniffavo cocaina ogni mezz'ora", il racconto in un libro

- Disney Channel
di Silvia Tozzi
L'ex stellina di Disney Channel Demi Lovato - ora cantante, scrittrice e giudice di X Factor Usa - racconta in un suo libro, Staying Strong: 365 Days a Year, di un'adolescenza turbolenta, segnata da dipendenze, alcool e droghe. Lo ha recentemente ribadito in un'intervista promozionale ad Access Hollywood. Ha sostenuto di essere riuscita a portare la cocaina a bordo di un aereo e di essersi fatta anche in volo: "Non riuscivo a stare mezz'ora senza cocaina e la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri in prima classe si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo".
Sniffava ogni mezz'ora, ma nessuno, a suo dire, se n'è accorto: “La cosa difficile era quando c’era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c’era sempre qualcuno che mi teneva d’occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro: ero molto brava nel manipolare le persone"(in primo luogo sua madre Dianna), "mentendo continuamente. A 19 anni è difficile che tu ti dica: Sono un'alcolizzata. Più probabile pensi di essere una ribelle e di starti divertendo”.
Ecco i tatuaggi di Demi Lovato
L'attrice di Glee ha da raccontare anche aneddoti relativi anche al consumo di alcolici: “Stavo andando all’aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles". Quindi, dopo l'ennesimo ricovero, nell'Illinois, fulmineamente Demi è guarita e ha scritto un libro come se alle spalle avesse cinquant'anni di vita dissoluta.
Demi Lovato, le foto con Joe Jonas
E nell'intervista a Access Hollywood Demi si è limitata, non trattando delle foto hot scattate con un'amica, o del sex tape che esisterebbe e sarebbe stato fatto sparire dalla Vivid Entrataiment. Demi ha avuto anche problemi di anoressia: “Morivo di fame e vomitavo di continuo”. "Avevo tutto l’aiuto che mi serviva ma non lo volevo. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo", ha raccontato la cantante 21enne. Nel libro racconta della sua dipendenza legata forse al successo raggiunto in giovane età, una storia simile a quella di Zac Efron, Lindsay Lohan e Cory Monteith.