Excite

Delfina Delettrez Fendi: 'Io e Claudio Santamaria ci siamo lasciati'

Quella formata da Delfina Delettrez Fendi e Claudio Santamaria sembrava una delle coppie più solide nella costellazione vip. Entrambi gelosissimi della propria vita privata, molto riservati, hanno iniziato la loro storia d'amore diverso tempo fa. Nel 2007, a soli vent'anni, Delfina ha messo al mondo la piccola Emma: una bambina desiderata con tanto amore. Non ci sono mai state voci di crisi riguardanti Claudio e la rampolla della nota casa di moda. E, in effetti, nessuna nuvola ha offuscato il loro cielo. Semplicemente, i sentimenti sono cambiati. La passione si è spenta, per lasciar spazio a un amore fraterno.

Guarda i gioielli disegnati da Delfina Delettrez Fendi

'Ci siamo lasciati', ha detto Delfina al settimanala 'A'. Sottolineando subito, però, che 'abbiamo un rapporto più bello di prima. Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Non abbiamo litigato. Passiamo anche il week end insieme con la bambina, se si va d’accordo non servono regole precise'. Possibile che la fine del rapporto sia avvenuta in maniera così 'liscia', per lasciare subito spazio a un legame di tutt'altro tipo? Evidentemente sì, è possibile. E il bello è che anche gli altri componenti della famiglia l'hanno presa benissimo: 'Lui - spiega Delfina - del resto è considerato da mia mamma come un altro figlio, e anch’io ho un ottimo rapporto con sua madre. Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati si continua a volersi bene'.

Guarda le foto di Claudio Santamaria

C'è un certa differenza di età fra i due, Claudio passa all'ex compagna dodici anni: è stato forse questo il problema? 'Non mi importa - risponde lei - non sono mai stata attratta dai miei coetanei. Il legame con Claudio mi ha fatto crescere. Abbiamo avuto una figlia, ci siamo scelti. L’importante è che i figli nascano quando si è innamorati e felici. Poi l’amore finisce, pazienza, si trasforma in un affetto fraterno'. Ma non è che dietro tutta questa serenità c'è già una relazione con un altro uomo? 'Ho delle mie storie - ammette Delfina - questa volta però basta con i famosi… Scherzo!'. Ah, questi giovani...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017