Excite

Deco, scandalo a luci rosse

Il tabloid britannico "News of the world" accende i riflettori sul campione di calcio portoghese Deco. Il fuoriclasse del Barça, sposato dal 2005 e padre di 3 bambini, sarebbe stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso di un locale londinese in compagnia di una prostituta di lusso da 1.500 euro a notte. Il settimanale pubblica per ora solo tre immagini del video. Nell'anteprima, Deco non sarebbe immediatamente riconoscibile, ma il tabloid assicura che l'uomo in t-shirt, mutande e berretto, ripreso in indiscutibile intimità con una bionda, sia proprio lui. La scappatella sarebbe avvenuta la sera del 6 Febbraio, quando a conclusione del match Portogallo-Brasile, Deco avrebbe deciso di passare la serata in un locale notturno di Beauchamp Place in compagnia di 7 amici.

News of the world si concentra sui particolari della serata. Dopo essersi divertito da solo con la bionda ragazza dell'est Europa, il calciatore avrebbe invitato in stanza gli amici che nel frattempo si stavano divertendo negli altri spazi del locale. Sesso di gruppo e numeri erotici spinti sarebbero dunque l'ulteriore biasimo che gli inglesi imputano allo sposato e pluripapà Deco.

Al di là di ulteriori retroscena della serata, che occuperanno le pagine dei giornali per qualche giorno, rimane ora solo da vedere se questo episodio si concluderà con un classico perdono da parte della moglie oppure no.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017