Excite

Debora Salvalaggio, nuovo fidanzato: è Armando Limone, collaboratore fidato di Fabrizio Corona

  • Instagram

di Laura Abbate

L'estate è la stagione dell'amore. Sono tanti infatti quelli che proprio con la bella stagione trovano l'anima gemella. Questa estate 2015 ha portato fortuna a Debora Salvalaggio che pare aver trovato un nuovo amore. La showgirl sta trascorrendo le vacanze tra Ibiza e Formentera e, da qualche settimana che fa coppia fissa con Armando Limone, uno dei collaboratori più fidati di Fabrizio Corona.

Tra Debora e Armando la storia va avanti da oltre un mese. Da qualche settimana i due non si lasciano neanche per un secondo, stanno trascorrendo le vacanze insieme agli amici approfondendo così anche la loro conoscenza. Hanno festeggiato insieme i trent'anni di lei e proprio con l'immagine di loro sue che si abbracciano davanti alla torta, Debora e Armando hanno detto al mondo del loro amore. Lui con l'hastag #love, lei con una valanga di cuoricini i due sono usciti allo scoperto e c'è chi giura che siano felicissimi. A legarli è un sentimento autentico. Debora e Armando infatti insieme hanno ritrovato il sorriso e si godono così la bella stagione felici e innamorati. Chissà che cosa dicono le amiche della showgirl a tal proposito. Da settimane tra l'altro Debora e la sua inseparabile amica Cristina Buccino non si fanno vedere insieme sui social. Sarà successo qualcosa? Chissà...

#birthday #happy #party #love #girl @deborasalvalaggio

Una foto pubblicata da Armando Limone (@armandolimone) in data:

Debora è una showgirl molto nota, ha iniziato nel 2003 con "Miss Italia" dove è arrivata secondo vincendo però la fascia di Miss Eleganza. Ha poi lavorato per la Rai, è stata il volto femminile di "Pressing" e del "Il Processo di Biscardi". Nella sua carriera ci sono anche dei calendari hot oltre che la partecipazione all'"Isola dei famosi" nel 2007. La Salvalaggio è stata non solo al centro della tv ma anche al centro del gossip. La sua storia d'amore con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi ha tenuto banco a lungo sulle pagine dei giornali di cronaca rosa. Non solo, ha avuto una lunga storia con il produttore Danilo Di Lorenzo e poi con Maurice Assad. Come dimenticare poi la sua storia d'amore con Matteo Ferrari che la tradì con Aida Yespica per poi avere un figlio anche da lei. Di recente ha dichiarato a SportMediaset: "Dopo la rottura con Ferrari, non ho più amato un calciatore".

Debora Salvalaggio e Stefano Ricucci insieme

Armando invece è un imprenditore nel campo della comunicazione. Braccio destro di Fabrizio Corona, Limone ha creato un'azienda nel campo della comunicazione che ritiene sia uno dei settori più importanti dell'imprenditoria (www.aellepress.it). "Comunicare in maniera creativa significa innovare l'impresa, mantenerla al passo coi tempi e collocarla in una posizione di netto vantaggio nei confronti dei competitors più diretti" si legge sulla home page del sito della sua azienda. E adesso oltre al suo lavoro nella vita di Limone è arrivata Debora... Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017