Excite

Dear Jack spiegano il sesso secondo loro, irrefrenabili le fan quarantenni

  • Twitter

di Simone Rausi

Sapranno anche suonare bene e le canzoni sono più che orecchiabili ma se c’è una cosa che i Dear Jack sanno fare, e che è parte del loro successo, è sicuramente far muovere l’ormone. Nell’ultimo anno, la band di Alessio Bernabei, si è trovata una crew di fan over 40 chiamata “Le calienti” e un gruppetto di fan under 25 dedite all’arte della fotografia (fanno foto al pacco di Alessio che canta sul palco e le mettono su Instagram). Già che ci siamo, proprio per non voler cavalcare l’onda, i cinque hanno deciso – prima di chiudersi il colletto della camicia a Sanremo – di rilasciare un’intervista dal sapore piccante.

Dear Jack a Sanremo: ecco la lista completa dei big

Al settimanale Grazia i cinque raccontano quali sono le loro preferenze in termini di gusti sessuali. Viene quindi fuori che a Lorenzo piace mordere, al chitarrista Francesco Pierozzi piace il sesso orale, Alessandro dichiara di essere pigro e di voler stare sotto, Francesco bacia parecchio ("mi dicono che bacio troppo prima di passare al sodo") e il batterista Riccardo Ruiu ama la posizione del missionario perché vuole avere il controllo (mentre i componenti della band rispondono con un coro di “Che noia!”). E il frontman?

Alessio Bernabei fa parte del Team Piedi: "L'importante per me è poterle baciare i piedi. Sono un feticista. Tante ragazze su Instagram mi mandano le foto dei loro piedi. E poi era feticista anche Elvis Presley e lo è il regista Quentin Tarantino". D’altronde il cantante, ancora prima di diventare famoso, autodenunciava questa sua passione su Ask Fm, lo stesso social network – quello delle domande anonime – in cui dichiarava con orgoglio di essere proprio ben messo. E non si riferiva al suo timbro vocale.

Le fan apprezzano alla grande, specie quelle non esattamente di primo pelo. Tra le fila delle Jackers ci sono anche Le Calienti, composte in parte anche da alcune mamme delle giovani fan che non si frenano di certo quando si tratta di commentare le immagini piccanti di Alessio e company. D’altronde il frontman non si fa certo pregare per postare foto in cui si trova senza maglietta o con l’impronta delle chiappe su un vetro. La pioggia sarà anche uno stato d’animo ma qua soffia scirocco bollente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017