Excite

‘Dawson’s Creek’: James Van Der Beek diventa papà

Come dimenticare ‘Dawson’s Creek’, serie televisiva a stelle e strisce che negli anni Novanta conquistò migliaia di adolescenti sparsi in tutto il mondo? E come dimenticare il travagliato ma dolcissimo amore fra Dawson e Joey, rispettivamente interpretati da James Van Der Beek e Katie Holmes?

Quest’ultima, lo sanno tutti, non ha sfondato come attrice ma è diventata la super chic moglie di Tom Cruise nonché mamma di Suri. E James? Ai tempi di ‘Dawson’ s Creeek’ sembrava destinato ad avere un grande successo. Invece con gli anni quell’incredibile popolarità è andata scemando: ha girato due film di una certa qualità, ‘Varsity Blues’ nel 1999 e ‘Le regole dell'attrazione’ nel 2002, poi è praticamente scomparso.

In compenso, la vita privata gli sta dando grandi soddisfazioni. James ha 33 anni e ha divorziato dalla collega Heather McComb; lo scorso agosto si è sposato con Kimberly Brook a Tel Aviv e cinque mesi fa è nata la piccola Olivia. James è felice e non sembra neanche preoccupato per il lavoro che scarseggia: torneranno tempi migliori, nel frattempo si dedica al mestiere di papà!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017