Excite

Davide Bombardini: senza Giorgia Palmas, viene squalificato

L’ex Velina Giorgia Palmas è ormai da diverse settimane naufraga sull’Isola dei Famosi. E il calciatore Davide Bombardini dà in escandescenze sul campo: colpa della nostalgia? Pare proprio di sì. Il bell’attaccante dell’Albinoleffe è piuttosto nervoso negli ultimi giorni, anche mentre gioca, e s’è beccato ben otto giornate di squalificaper avere simulato – ha scritto il giudice sportivo - di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Sesta sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, censurato una decisione arbitrale, appoggiato entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose’.

Guarda le foto di Davide Bombardini con Giorgia Palmas e la piccola Sofia

Cos’altro può rendere così irrequieto Davide, se non la mancanza della sua donna? In fondo, da quando nel 2005 è iniziata la loro storia d’amore, i due sono sempre stati inseparabili. Per dedicarsi a lui e alla piccola Sofia, nata nel 2008, la Palmas ha anche messo da parte la sua carriera e si è allontanata dal mondo della tv: la partecipazione al reality condotto da Simona Ventura ha infatti segnato il suo ritorno dopo tanto tempo.

Davide non è dunque abituato alla sua assenza. Non è abituato a trascorrere un periodo così lungo senza averla al suo fianco. Il loro è un legame solidissimo, che non è mai stato messo in discussione ed è nato con la massima naturalezza: ‘Quando ho conosciuto Giorgia – ha raccontato una volta Bonbardini - sapevo che sarebbe diventata la madre dei miei figli’. Così è stato. E lui, probabilmente, adesso è combattuto fra il desiderio che lei faccia una bella figura in Honduras, restando in gioco il più possibile, e la voglia di riabbracciarla…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017