Excite

Davide Baroncini ed Erinela Birtri del Grande Fratello si sono lasciati

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Davide Baroncini ed Erinela Bitri - una coppia nata un paio di anni fa all'interno della Casa del Grande Fratello - si sarebbero lasciati. Una notizia che non sorprende, nonostante che la coppia fosse andata a convivere e che nelle interviste ai giornali di avere intenzione di sposarsi e fare dei figli. la separazione sarebbe stata decisa di comune accordo, dopo tre anni d’amore vissuto lontano dalle telecamere e dagli obiettivi dei paparazzi. I motivi sono i reciproci impegni: lui ha fatto carriera e gira il mondo rappresentando un brand di alta sartoria vivendo tra Amsterdam e New York, lei si divide tra Bologna e Milano dove lavora - come ai tempi in cui entrò al Grande Fratello - in una rinomata boutique multimarca del centro. L’ipotesi più accreditata è che abbiano deciso di comune accordo di troncare il fidanzamento proprio a causa dei continui viaggi di lavoro di lui, che li hanno portati a trascorrere sempre meno tempo insieme.

Davide ed Erinela assieme al Tocqueville di Milano

I due ex gieffini son stati avvistati, l’ultima volta assieme, in occasione del matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte celebrato lo scorso aprile. Qualche mese fa è avvenuta la chiusura della fanpage prima del siciliano e poi dell'albanese. La chiusura - anche lì - fu dovuta agli impegni di Baroncini: "Vale la pena stare dietro a tutto questo, quando non interessa a nessuno, al diretto interessato in primis? La risposta è sempre una: no. Non vogliamo giudicare né recriminare le scelte altrui, quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con tanto entusiasmo e voglia, ma prima o poi il cerchio si chiude, è inevitabile". A ruota fu chiusa la fanpage di Erinela. Chiusa nonostante questo sia l'ultimo post: "Non abbiamo intenzione di chiudere questa pagina solo perché stanno chiudendo la pagina di Davide. Lo staff per chiudere la pagina vuol dire che aveva i suoi buoni motivi. Noi non abbiamo intenzioni di fare lo stesso".

Le foto di Davide Baroncini

Da quando Davide Baroncini e la bella Erinela Bitri si sono fidanzati nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello hanno scelto di vivere la loro storia nella massima riservatezza, senza clamori o disperata ricerca di visibilità, e forse in molti li hanno dimenticati. La notizia della rottura arriva poche ore dopo che la ex di Davide, Rosa Baiano, ha annunciato che nel 2014 sposerà il fidanzato (conosciuto al Granfe Fratello dopo la rottura con Davide) Emanuele Pagano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017