Excite

David Gandy (modello D&G) e Samantha Banks si sono lasciati per via dei troppi impegni

  • Gandy Official

di Silvia Tozzi

David Gandy, uno dei modelli più famosi del mondo, è tornato single. Il modello britannico, 33 anni, famoso per lo spot di un profumo di marchio italiano in cui lo vediamo in costume bianco su una barchetta, è da anni sospettato di essere bisessuale e da sempre non riesce a far durare nessuna relazione, neppure un anno. Ha chiuso in questi giorni la storia, iniziata a maggio, con l'attrice de I Misersabili (era Eponine) Samantha Barks, 23 anni, attrice di Broadway ormai sbarcata ad Hollywood. Prima di allora, ha archiviato brevi love story con altre donne giovani, graziose ma non bellissime, dallo stile poco aggressivo: Mollie King, Amanda Charlwood, Laura Whitmore e Sarah Ann Macklin.

I migliori scatti di David Gandy

La separazione, pare, era legata ai troppi impegni che li tenevano spesso separati: Gandy vola da una parte all’altra del mondo per passerelle e servizi fotografici, la Barks ha diversi film in produzione, ai quali aggiungere veri e propri concerti da tenere tra l’America e l’Australia. Si tratterebbe dello split definitivo, dato che il britannico Daily Mirror ha riportato che una prima separazione era già avvenuta a luglio, con ripresa a fine agosto, ed è improbabile si verifichi un ennesimo ritorno di fiamma. Durante la pausa i due non sembravano soffrire: lui era a lavorare in Scozia, lei a Londra a festeggiare il compleanno.

Immagini di David Gandy

Il modello e l'attrice si erano conosciuti a maggio. Samantha Barks era reduce del successo del musical Les Miserables. Lei e David sono stati insieme fino a luglio. A causa delle loro ricche agende i due non riuscivano ad incontrarsi. La storia ricorda quella tra David e Mollie King, che so no usciti assieme per dieci mesi prima di lasciarsi nel febbraio 2012. David aveva ribadito, una volta tornato single, di star cercando una donna con cui avere dei figli. "Sono certo che la incontrerò e che, quando avverrà, penserò che conta più del mio lavoro e cambierò le mie priorità".

I migliori scatti di David Gandy

Gandy fa il modello da quando aveva 17 anni, e dal 2006 è la musa di Dolce & Gabbana, il che lo ha reso uno dei volti - e dei corpi- più famosi della moda. Nel 2009 è stato votato da Forbes magazine il terzo modello più di successo al mondo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017