Excite

David e Victoria Beckham: sesso il mercoledì

Il vostro matrimonio traballa? L’atmosfera fra le lenzuola si raffredda? Vorreste trovare un modo per tenere sempre accesa la passione e alimentare le attività ormonali nell’equilibrio di coppia?

Allora sgranate gli occhi e leggete l’indiretto suggerimento di Victoria Beckham, che da anni riesce a tenersi ben stretto quel marcantonio chiamato David Beckham, se l’è sposato e con lui ha pure messo al mondo tre eredi (maschi). L’ex Spice ha rivelato al Daily la sua personalissima ricetta dell’amore: ogni mercoledì spedisce i bambini a nanna più presto del solito e organizza una seratina speciale con il fascinoso consorte. Seratina che, manco a dirlo, si conclude con temperature… altissime.

Guarda le foto bollenti di Victoria e David Beckham

Nonostante le mille voci di presunti tradimenti da parte del calciatore, dunque, Victoria non mostra turbamenti e anzi si adopera affinché l’entusiasmo coniugale non venga mai meno: ‘Io sono molto amorevole – ha detto qualche tempo fa - con David siamo parecchio affettuosi. Contrariamente ai pettegolezzi, secondo i quali vado in giro per casa in tuta, accolgo mio marito in corsetto nero sexy, quando rientra’.

Ricapitolando, dunque: sesso il mercoledì e accoglienza con lingerie mozzafiato. Preso nota? Il dubbio, però, a questo punto sorge spontaneo: e se l’operazione avvenisse in un altro giorno della settimana? I risultati non sarebbero gli stessi? E’ tassativo il mercoledì?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017