Excite

David e Victoria Beckham: 10 anni di matrimonio

Bellissimi, innamorati e in una forma così perfetta da fare invidia a due ventenni: David e Victoria Beckham, una delle coppie più amate e chiacchierate dello showbiz, sono stati 'pizzicati' a godersi una romantica vacanza alle Seychelles, fra le meravigliose spiagge delle isole e il tranquillo relax a bordo di un lussuosissimo yatch.

Le foto di David e Victoria Beckham alle Seychelles

L'occasione per concedersi una vacanza deluxe senza i bambini è il decimo anniversario di matrimonio: David e Victoria Beckham hanno deciso di 'staccare la spina' e godersi la meritata intimità lontano dagli occhi indiscreti e da tutte le 'malelingue' che vogliono il loro rapporto perennemente in crisi, con un David Beckham corteggiatissimo e la povera Victoria sempre lì a difendere il precario equilibrio coniugale.

Eppure, da queste foto, i due sembrano proprio una dolcissima coppia di 'piccioncini': si fotografano a vicenda, Vic protegge il suo prezioso David dalle scottature mettendogli la crema solare, sfoggiano due fisici mozzafiato. Lui, con un'aderentissimo slip Armani, non ha di sicuro gli stessi addominali fotoshoppati della campagna pubblicitaria, ma è comunque, assolutamente in gran forma. Lei, con il suo bikini grigio, non è mai stata così splendida. Dunque, non ci resta che fare i migliori auguri ai coniugi Beckham!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017