Excite

David e Vic, un amore porno...

Tra le lenzuola ne devono combinare delle belle. Del resto non hanno mai negato il loro amore per il sesso. David e Victoria Beckham, ora, lo rendono manifesto.

La coppia è stata avvistata in un sexy shop durante il fine settimana scorso. All'Hollywood's Pleasure Chest hanno acquistato olio lubrificante per massaggi, un vibratore, una frusta di cuoio e un collare nero.
"Erano nel negozio con un piccolo carrello - dice un anonimo al Sun - Victoria parlava molto. Sembravano avere le idee chiare su quello che volevano. Dopo aver chiesto informazioni sugli oggetti esposti, hanno preso le cose di loro interesse, hanno pagato e sono usciti".

Per mantenere vivo un rapporto, con gli anni che passano, si può ricorrere a degli 'aiutini'. Il calciatore e Posh Spice hanno fatto tesoro di ciò. E non solo. Pare che David Beckham abbia chiesto a un suo amico, il famoso chef Gordon Ramsay, come stupire la moglie con pietanze afrodisiache. Vic ama piatti gustosi e perfetti. Poi si passa ai gingilli hot. Per una serata da urlo...

Foto: Lifepress

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017