Excite

David Beckham sedotto per scommessa?

Anni fa sarebbe stata Lindsay Lohan ad aver scommesso con alcuni amici di riuscire a portarsi a letto David Beckham; ora, secondo la stampa inglese, un gruppo di 20 donne italiane avrebbe ripetuto la scommessa e fra queste anche la generosa Gabriella Dompé, una signora dell'alta società milanese colpevole di aver baciato sulla guancia il bel calciatore dopo aver elargito una cospicua offerta in un gala di beneficenza contro la Lotta ai Tumori.

> Guarda le foto di David Beckham, Gabriella Dompé e le altre signore al gala di beneficenza milanese

La serata costata le furie di Victoria a David Beckham è stata un gala benefico per LILT nel quale il calciatore era uno degli ospiti d'onore. La signora Gabriella Dompé, subito additata come amante o avida scommettitrice, ha donato 5.500,00 euro per la Lotta ai Tumori, aggiudicandosi così la maglietta autografata del calciatore e la possibilità di baciarne la preziosissima guancia. A questa 'compromettente' performance era presente anche il marito della signora Dompé. Le foto 'incriminate' e le altre della serata in cui David Beckham, come da manuale, era circondato da fans e ammiratrici, hanno fatto il giro del mondo, facendo scatenare la stampa internazionale, ma soprattutto quella inglese.

> Guarda la gallery dedicata a Gabriella Dompé

Leggiamo infatti, in particolare sui principali tabloid e quotidiani britannici come il Daily Mail, che 20 ragazze definite "Italian Wags" avrebbero scommesso 20.000 euro per chi tra loro si fosse portata per prima a letto David Beckham. La fonte sarebbe il settimanale italiano Grazia al quale un informatore ha riferito che le ragazze in questione si aggirano regolarmente nei locali, bar e nightclubs frequentati dai calciatori del Milan per 'conquistare la preda'. Da qui a ritenere che una delle fantomatiche 'cacciatrici' fosse Gabriella Dompé il passo è stato brevissimo...il tutto per la grande gioia di Victoria Beckham telefonicamente raggiunta a Los Angeles dal marito costretto a darle le più convincenti spiegazioni!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017